La nostra azienda situata nel cuore della vallata dell’Aso a 30 Km dalla catena dei monti sibillini e a 20 Km dal mare Adriatico, si estende su una proprietà di 7 ettari di fertili terre coltivate nel segno della tradizione contadina a: vigneto, frutteto, tartufaia e uliveto.

La zona è caratterizzata da un paesaggio prevalentemente pianeggiante ricco di frutteti e boschi, è ideale per fare escursioni verso le caratteristiche cittadine circostanti e borghi medievali e ritrovare tranquillità e ristoro. La zona è particolarmente ricca di tradizioni storiche, culturali ed enogastronomiche e vanta dintorni di grande richiamo turistico.L’agriturismo, appendice di un antico monastero, è costituito da due appartamenti, che possono ospitare fino ad un massimo di 8+2 posti letto e dal ristorante al piano seminterrato con ampia sala pranzo, luogo di magico incontro tra i profumi e i sapori tipici della cucina marchigiana a base di prodotti nostrani, accompagnati dal vino aziendale prodotto con uve di sangiovese e malvasia di chianti.

 

L’agriturismo è inoltre dotato di una piscina con ampio solarium e doccia dove è possibile prendere il sole di giorno e cenare la sera.